Suona il GONG e diciamo arrivederci a questa sessione di mercato che ci ha regalato molte cose di cui parlare e su cui discutere. Biglia, Keita e l’inattesa quanto repentina cessione di Hoedt. Mercato che nell’entusiasmo ha portato a Roma Nani e Leiva, esperti e talentuosi “mestieranti”.

All’Hotel  Melià si è spinto sull’acceleratore e facciamo un breve riassunto su quest’ultimo giorno.

Finisce il mercato, cessioni ma, sfumato Paletta è sfumato anche Peluso. Nessun rinforzo dunque in difesa è stato regalato a mister Inzaghi.

Morrison e Atlas incredibilmente il ripensamento:  la fumata bianca è arrivata sul filo del gong. Secondo Gianlucadimarzio.com, l’inglese partirà in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. L’accordo è stato raggiunto grazie all’intercessione dell’agente De Rossi. Manca solo l’ufficialità, ma l’affare è fatto.

Salutiamo Lombardi che raggiunge Cataldi al Benevento con la formula del prestito secco.
Pastorello, agente del giocatore ha confermato il trasferimento per giocare con maggiore continuità in quanto, il cambio modulo di Inzaghi, non gli permetterebbe spazio.

Possiamo considerare Kishna un giocatore dell’ADO  Dentro Hagg. Il giocatore è atteso domani per la presentazione nel club che lo ha cresciuto.

Niente arrivederci invece a Djordjevic,ahinoi,  nulla da fare col Verona che ha scelto di virare su Kean della Juventus, fatemelo dire, ci avrei puntato anche io.

Resta con noi anche Patric che nelle prossime settimane si incontrerà con la dirigenza biancoceleste per discutere su un rinnovo. Qualora non si arrivasse ad un accordo, l’ex Barcellona sarà ceduto a gennaio.

Nel pomeriggio Chris Oikonomidis ha rifiutato il Livorno, ma caro mio che dobbiamo fare? Il Barcellona non ha offerto e nemmeno il Real Madrid…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *